Ad ogni struttura l’impianto più adatto
Ad ogni struttura l’impianto più adatto
Nuova Moggia si rivolge a tutte le attività che utilizzano un impianto di lavanderia professionale, garantendo i migliori risultati grazie alla propria esperienza trentennale nel settore. Ogni impianto di lavanderia ha delle esigenze peculiari, alle quali è necessario rispondere con delle soluzioni professionali e personalizzate. Nuova Moggia, effettuato un sopraluogo c/o la sede operativa del Cliente, e dopo un’accurata valutazione delle necessità della sua lavanderia, identifica l’offerta più consona, determinata in base al numero di macchine presenti, al tipo di biancheria lavata abitualmente e alla verifica degli spazi per la collocazione degli impianti di dosaggio.
Il controllo periodico dei macchinari installati è il modo migliore per prevenire ogni tipo di problematica. Per questo motivo, i tecnici di Nuova Moggia si prendono cura degli impianti di lavanderia installati effettuando visite periodiche di controllo atte a garantire la piena soddisfazione del Cliente nel lungo periodo e la continuità operativa dell’impianto.
Nuova Moggia assicura i migliori risultati, anche in cucina!
Per attività come alberghi, ristoranti, comunità, enti pubblici e privati, etc. è importante non sottovalutare la cura degli elettrodomestici: Nuova Moggia, grazie alla propria esperienza trentennale, offre una consulenza tecnica qualificata alle attività che utilizzano cucine professionali, proponendo le soluzioni migliori per un uso corretto sia dei detergenti, sia dei macchinari, garantendo al Cliente il raggiungimento della perfetta combinazione tra prodotto e dosaggio e l’ottimizzazione dei costi di esercizio.
Tutti i prodotti forniti da Nuova Moggia rispettano a pieno le normative H.A.C.C.P.
Questo garantisce di poter contare su piani di pulizia e sanificazione personalizzati.
All’interno dei prodotti per la cura e la pulizia delle lavastoviglie commercializzati dall’Azienda è altresì presente una linea professionale di detergenti totalmente ecologici, che non danneggiano i macchinari e, cosa più importante, l’ambiente!